Controlli numerici

I controlli numerici continui TNC di HEIDENHAIN per fresatrici, alesatrici, foratrici e centri di lavoro costituiscono una linea universale con le loro molteplici funzioni: dal semplice e compatto TNC 320 (3 assi) fino a iTNC 530 (fino a 13 assi più madarino), andando così a coprire qualsiasi applicazione iTNC di HEIDENHAIN.
Sono idonei anche per la produzione automatizzata e costituiscono la scelta migliore per ogni tipo di lavorazione, da quelle più semplici fino a quelle HSC.

HSC MANUALplus 620 – controllo numerico per torni
Ideale sia per torni a CNC che ad autoapprendimento, consente la lavorazione manuale di pezzi semplici e supporta la programmazione con molti cicli. La funzione smart.Turn consente la programmazione supportata graficamente di pezzi complessi euò svolge contemporaneamente funzioni di fresatura e tornitura. HSC Manualplus 620 supporta anche torni verticali ed è adatto per azionamenti digitali o analogici.

I programmi di lavorazione dei controlli numerici continui TNC sono di lunga durata inquanto sono compatibili verso l’alto: i programmi scritti su precedenti versioni di TNC girano anche sui nuovi controlli.
Cambiando il vecchio TNC con un modello successivo, l’operatore non deve ripartire da zero, ma semplicemente familiarizzare con le nuove funzioni aggiuntive.

Documenti PDF
pdfSistemi di controllo orientati alla sicurezza

 

Vuoi avere maggiori informazioni?

CONTATTACI