31^ BI-MU dal 9 al 13 Ottobre 2018 – FieraMilano Rho

L’interconnessione della produzione digitale e universale è l’argomento clou anche alla BI-MU 2018, dove HEIDENHAIN punta i riflettori in particolare sull’operatore in officina. Con interconnessioni intelligenti fresatura e tornitura saranno più efficienti con Connected Machining HEIDENHAIN.

Con il pacchetto funzioni Connected Machining, l’operatore sul controllo numerico della sua fresatrice o del suo tornio diventa la figura centrale della gestione digitale delle commesse. Connected Machining connette i controlli numerici HEIDENHAIN con tutti i reparti aziendali coinvolti nella produzione consentendo la configurazione personalizzata in base alle strutture già esistenti, l’apertura alle necessità e sviluppi futuri.

Dal 9 al 13 ottobre 2018, a fieramilano Rho, va in scena la 31esima edizione di BI-MU, la più importante manifestazione italiana dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili a asportazione e deformazione, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie e tecnologie abilitanti.

L’unica mostra di settore in Italia di vero respiro internazionale, la prima ad aprirsi al mondo della connettività per l’industria presentando un focus speciale su internet of things, big data, cyber security, cloud computing, realtà aumentata, system integrator, additive manufacturing, vision e systems control.

All’Area TNC Club potrete arricchire il vostro bagaglio di esperienze. Per sfruttare in modo ottimale tutte le potenzialità offerte dai controlli numerici HEIDENHAIN per fresare e tornire. Abbiamo predisposto una stazione di programmazione dove potrete elaborare insieme ai nostri consulenti le soluzioni alle vostre esigenze. Il team del TNC Club al gran completo sarà presente in fiera per offrire il proprio supporto.

Per tornare alla vostra officina con una soluzione customizzata e immediatamente utilizzabile per la lavorazione specifica, non solo di fresatura ma anche di tornitura.

Vieni a trovarci allo stand HEIDENHAIN – Padiglione 13 –  Stanf C 47 !