SPS Italia – 28/30 Maggio 2019 – Fiera di Parma

SPS Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile. Nata nel 2011, la Fiera è l’appuntamento annuale per confrontarsi sui temi più sfidanti dell’industria di domani, riconosciuto come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano.

HEIDENHAIN ITALIANA sarà presente allo stand Padigline 2 – Stand F038 all’interno del quale sarà possibile visionare un’ampia selezione delle soluzioni della tecnologia di misura.

Presso District 4.0 con il motto “Closed Loop – Accuracy, productivity, and efficiency lead the way to new dimensions”, in collaborazione con ETEL, azienda del Gruppo HEIDENHAIN, verrà presentata la piattaforma Direct Drive 9 assi (6 DOF) denominata “Vulcano” completa di sistema attivo di smorzamento delle vibrazioni da e verso l’ambiente esterno.

Insieme all’accuratezza e all’affidabilità, la connettività meccanica ed elettronica dei sistemi di misura costituisce un importante criterio di scelta. Per questa ragione, HEIDENHAIN propone sistemi di misura con un’ampia offerta di interfacce e compatibilità meccanica per il montaggio, consentendo così consente una progettazione standardizzata indipendentemente dall’elettronica successiva impiegata.

I sistemi di misura lineari e angolari come pure i trasduttori rotativi sono disponibili con interfacce seriali per i controlli numerici più diffusi.

Ti aspettiamo !